Re - immatricolazioni
La reimmatricolazione (e il seguente rinnovo di iscrizione) è necessaria nel caso in cui vengano smarrite, sottratte o danneggiate in maniera irreparabile le targhe del tuo veicolo. La pratica di reimmatricolazione deve essere effettuata anche se ad essere danneggiata è solo una delle targhe.

Quando si fa la re - immatricolazione?
- In caso di furto o smarrimento di una o entrambe le targhe devi presentare denuncia agli organi di polizia entro 48 ore dalla constatazione. Trascorsi 15 giorni dalla denuncia, dovrai richiedere la re-immatricolazione del veicolo. L’Agenzia LOG-SERVICE di Baldi Alessandro ti rilascerà le nuove targhe ed il c.d. “Documento Unico” ;
- In caso di distruzione di una o entrambe le targhe devi presentare denuncia agli organi di polizia entro 48 ore dalla constatazione. Subito dopo potrai richiedere la re-immatricolazione del veicolo con nuove targhe ed il c.d. “Documento Unico” all’Agenzia LOG-SERVICE di Baldi Alessandro;
- In caso di deterioramento di una o di entrambe le targhe, non è richiesta la denuncia perché in questo caso puoi restituirle tu stesso al momento della re-immatricolazione all’Agenzia LOG-SERVICE di Baldi Alessandro.
Dove siamo?
L’agenzia si trova in C.so Vittorio Emanuele II, 8/1 a Cuneo; siamo aperti al pubblico da lunedì a sabato con il seguente orario:
Lun – Ven: 8.30 – 13.30 14.30 – 19.30
Sabato: 8.30 – 12.30